COVID-19 INFORMAZIONI UTILI - VACANZE SICURE

COVID-19 INFORMAZIONI UTILI - VACANZE SICURE

Siamo felici di comunicare che dal 5 giugno i nostri appartamenti sono nuovamente pronti ad accogliervi!

Abbiamo raccolto in questa pagina alcune informazioni utili, riguardo a tutte le novità messe in atto per garantire ai nostri ospiti una vacanza all'insegna della sicurezza e del benessere.

Poiché i provvedimenti e le nuove misure di sicurezza saranno implementati man mano che tutte le nuove disposizioni governative ci verranno comunicate, vi consigliamo di tenere monitorato il nostro sito e i nostri canali social

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni sono aperte e siamo sempre a Vostra disposizione per prenotare la prossima vacanza.
Potete contattarci telefonicamente al numero 0431.71355 oppure inviare una E-mail a info@lapergolalignanoapartments.it

CANCELLAZIONI, MODIFICHE E VOUCHER

Dal mese di maggio abbiamo modificato le nostre politiche di cancellazione per venire incontro alle nuove esigenze dei nostri ospiti.

- CHI VUOLE PRENOTARE potrà cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

- CHI HA GIA’ PRENOTATO PAGANDO UNA CAPARRA: può contattarci per valutare insieme la soluzione migliore. La prenotazione potrà essere spostata o sarà possibile chiedere un Voucher per l'importo versato, usufruibile per un soggiorno fino a settembre 2021.

VACANZE SICURE

CHECK-IN E CHECK OUT

Le procedure del check-in e check-out verranno velocizzate, adottando le modalità on line.

Prima dell'arrivo riceverete una mail con tutte le indicazioni. 

APPARTAMENTI

In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione in aggiunta alle consuete.

L’accesso all’appartamento avverrà a seguito di pulizia, sanificazione con prodotti specifici e igienizzazione totale anche dell’ambiente.

Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla Reception dell’Hotel La Pergola, siamo disponibili 24/24.

SERVIZIO SPIAGGIA

Il nostro servizio spiaggia presso l’ufficio 19 rimane uguale agli altri anni, con l’aggiunta di alcuni accorgimenti per garantire i parametri di sicurezza necessari:

l’accesso è controllato, l’ingresso e l’uscita sono separati, l’allestimento degli ombrelloni è realizzato con ampio distanziamento tra un ombrellone e l’altro, viene eseguita la sanificazione quotidiana del materiale spiaggia (secondo le direttive dei Decreti Ministeriali e Regionali), le pedane sono percorribili a senso unico, non sono consentiti, per il momento giochi di squadra e animazione.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente oppure seguire il nostro sito e i nostri canali social.